Istituto

Masotto

In allegato il calendario degli Open Day 2017 - 2018 del nostro Istituto

Libri di testo

Elenco dei libri di testo anno 2017/2018 PRIMA DI PROCURARSI I LIBRI DI TESTO,  E’ OPPORTUNO CHE GLI STUDENTI VERIFICHINO TRAMITE IL  CODICE ISBN SE QUALCHE VOLUME E’ GIA’ IN LORO POSSESSO E DI CONSEGUENZA NON SOGGETTO ALL’ACQUISTO.

Cercasi INSTALLATORE E MONTATORE DI MACCHINARI E IMPIANTI INDUSTRIALI

L’istituto MASOTTO di Noventa Vicentina, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un “Installatore e montatore di macchinari e impianti industriali”. La figura si occuperà di o Apprendere il funzionamento del SW di controllo di macchina allo scopo di collaudare parti di un impianto di automazione; o Analizzare i problemi di funzionamento e identificare possibili soluzioni; o Collaudo funzionale dell’impianto di macchina attraverso l’utilizzo del sistema di controllo e del SW di supervisione di macchina. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni, iscritti alla Garanzia Giovani. Richiesta residenza in zona SAREGO.

Move 4.0

Move 40

La Regione VENETO ha approvato TRE progetti Move 4.0 presentati dalla nostra scuola tramite il Centro Produttività Veneto (CPV) nell’ambito di un programma finanziato dal Fondo Sociale Europeo.  1) Focus on biodiversity (liceo scientifico e scienze applicate) 2) Move ahead (istituto tecnico tecnologico) 3) WBL Creative Economy Work Based Learning (liceo linguistico)

ClasseViva