Noventa V.na, 10/04/2019
Al personale docente delle classi:

5AL - 5AR - 5BR - 5CR -ITE - 5MB, 5MC, 5SA - IPSIA

5TA e 5TBEP -ITT

A tutti gli studenti dell'Istituto

5AL - 5AR - 5BR - 5CR -ITE - 5MB, 5MC, 5SA - IPSIA

5TA e 5TBEP -ITT

A tutte le famiglie degli alunni in elenco
Lezione – spettacolo del prof. Franco Bellin sul teatro di Luigi Pirandello presso il Teatro " Modernissimo" di Noventa Vicentina.

Si comunica alle classi in oggetto che sabato 27 aprile p.v. il prof. Franco Bellin, Direttore della compagnia teatrale “Amici del teatro Dino Marchesin” di Noventa Vicentina, terrà una lezione-spettacolo sul teatro di Luigi Pirandello presso il Teatro" Modernissimo" di Noventa Vicentina.

Gli alunni e i docenti assisteranno alla rappresentazione di due celebri atti unici pirandelliani: “L’uomo dal fiore in bocca “e “La patente”.

Si raccomanda ai docenti e agli alunni il rispetto della seguente scansione oraria per garantire il regolare inizio dello spettacolo:

ore 9,25 - 9,35 intervallo

ore 9,35 partenza dai rispettivi Istituti

ore 10.00 - 11.40 lezione- spettacolo

Al termine dell’incontro gli allievi andranno direttamente a casa.

L'accompagnamento a teatro e la sorveglianza saranno effettuati dai docenti individuati dai referenti di sede di ogni plesso.

Ogni alunno verserà all'ingresso la somma di 2,00 euro

La Referente del progetto