Noventa V.na, 01/06/2019
Al personale docente
Liceo
Agli studenti partecipanti

Consegna del Trofeo del Terzo Classificato regionale e attestati di partecipazione a "Palestra di Botta e Risposta".

Lunedì 3 Giugno, dalle ore 09:50 alle ore 10:45, presso l'Aula Magna del Liceo, il professor Adelino Cattani dell'Università di Padova consegnerà alla squadra de i "Brancaleoni" gli attestati di partecipazione all'attività in oggetto.

Si pregano i Colleghi delle classi interessate di agevolare la partecipazione degli allievi interessati.

Con l'occasione verrà anche consegnato il Trofeo per la terza posizione regionale che la nostra compagine ha raggiunto nella classifica finale degli scontri degli scorsi 4 e 5 maggio.

Sono invitate a partecipare all'evento tutte le classi dei componenti dei "Magnifici disputanti del Masotto".

Il Responsabile del progetto
prof. Alessandro Gelain