Stampa
Circolare num.
821
Noventa V.na, 10/06/2019
studenti
Agli studenti iscritti al PON Berica Duscovery
 
famiglie
A tutte le famiglie deglialunni iscritti
 
oggetto:
PROGETTO PON BERICA DISCOVERY

Si comunica che gli studenti iscritti al PON BERICA DISCOVERY – A SPASSO PER LA VAL LIONA sono convocati venerdì 14 giugno alle ore 9.00, presso il piazzale antistante il Liceo, per l’uscita storico-artistica nel territorio della Val Liona con la consulenza del prof. Gianni Ciscato e per villa Fracanzan Piovene di Orgiano, la prof. ssa Loredana Schenato.

PROGRAMMA:

ore 9.00 Incontro degli iscritti al progetto PON con i docenti responsabili proff. sse Paola Ghiotto e Bianca Maria Mazzanotto, Loredana Schenato, Donatella Sinigaglia, nel piazzale antistante il Liceo.

ore 9.10 Partenza dal cortile della scuola con meta la Val Liona e in particolare il Borgo di Campolongo alla scoperta delle corti e delle ville.

Campolongo: villa Dolfin, la colombara, corte Cantarella.

Villa del Ferro: Villa Bollani Brunello, Villa Priuli Lazzarini e villa Giacometti.

Orgiano: villa Fracanzan Piovene

ore 14.30 partenza da villa Fracanzan Piovene di Orgiano. Ritorno presso l'Istituto per le ore 15.00. Si consiglia un abbigliamento consono all’uscita.

É previsto il pranzo al sacco e si raccomanda, viste le temperature, di portare con sé, oltre al pranzo, una bottiglietta d’acqua e la strumentazione per foto e riprese.

Docenti accompagnatori: proff. Ghiotto Paola, Mazzanotto Bianca Maria e Sinigaglia Donatella. Si raccomandano partecipazione e puntualità.

Le responsabili del progetto

Paola Ghiotto

Bianca Maria Mazzanotto

Loredana Schenato

Donatella Sinigaglia

Il Vicario del Dirigente scolastico
prof.ssa Cinzia Maria Toninello