Noventa V.na, 06/11/2018

A tutti gli studenti dell'Istituto

A tutte le famiglie

Servizio di studio assistito pomeridiano

Si comunica che, a partire da martedì 13 novembre 2018 fino al termine delle lezioni, sarà riproposto lo studio assistito pomeridiano per gli alunni di tutte le classi dell’Istituto.

Il servizio sarà gestito dai seguenti insegnanti:

GIORNO

SEDE E AULA

MARTEDI’

Prof. Bucca

LICEO - aula 5 pianterreno

MERCOLEDI’

Prof. Mazza

IPSIA - aula 5, primo piano

GIOVEDI’

Prof. Mazza

ITEC - aula 3CA, pianterreno

13.20 - 15.20

I professori Bucca e Mazza si occuperanno della sorveglianza nella sede indicata (atrio seminterrato IPSIA/ atrio d’entrata ITE/ zona aula magna LICEO) dalle ore 12.50 alle ore 13.20, momento durante il quale gli studenti potranno consumare il pranzo.

Il prof. Giarratana sarà il docente referente per lo studio assistito pomeridiano, si occuperà di avviare le attività alle ore 13.20 e di curarne la chiusura alle ore 15.20.

Gli alunni frequentanti potranno consumare il pranzo nella sede aperta per l’attività in oggetto.

Si raccomanda il rispetto del regolamento scolastico anche nel contesto delle attività pomeridiane di studio assistito.

Gli studenti potranno partecipare liberamente presentandosi nella sede preposta e firmando il registro delle presenze gestito dal docente referente.

Si invitano tutti gli insegnanti ed in particolare i coordinatori di classe a sottolineare il valore dell’opportunità e sollecitare la frequenza regolare di studenti con difficoltà, anche attraverso il coinvolgimento delle famiglie tramite colloqui o avviso scritto sul libretto personale.

Per chiarimenti contattare la docente di riferimento: prof.ssa Alessia Torrisi.