Allegati
Download this file (20181203164235_Elenco_studenti-Torneo_di_bowling.doc)elenco studenti
Noventa V.na, 03/12/2018

A tutti gli studenti dell'Istituto

A tutte le famiglie

Incontro - Manifestazione Promozionale Provinciale – Torneo scolastico di Bowling adattato presso Le Alte Bowling - anno scolastico 2018/2019

Si rende noto che  viene organizzata una Manifestazione Promozionale Provinciale – Torneo scolastico di Bowling adattato presso Le Alte Bowling - anno scolastico 2018/2019.

Il ritrovo per gli alunni è fissato al parcheggio della sede Liceo alle ore 7.55 e si raggiungerà Montecchio Alte Ceccato con il pullman. Il ritorno a Noventa Vicentina è previsto per le ore 12.50/13.00. Gli studenti dell'elenco, che per qualche motivo non possano essere presenti, sono pregati di comunicarlo al più presto alla prof.ssa Rodighiero tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti dovranno presentarsi con abbigliamento comodo per affrontare l’attività motoria programmata.

Docenti accompagnatori: Rodighiero Maria, Torrisi Alessia, Isca Francesco, Doliman Federica, Santoro Marco, Giarratana Luigi, Gobbato Paolo, Di Lorenzo, Sabetta, Salomon Silvia, Stecco Cristina, Schiavo Marisa.