Noventa V.na, 04/12/2018
ALPHA TEST-SPECIALE MEDICINA

delle classi del liceo:

5AS – 5AL – 5BL – 5CL – 4AS – 4AL – 4BL- 4CL

OGGETTO: ALPHA TEST : “SPECIALE MEDICINA”

L’incontro Alpha test “Speciale Medicina” con simulazione del test d’ingresso alla facoltà di medicina avverrà il giorno MARTEDI’ 11.12.2018 dalle ore 7:45 alle ore 10:45 nell’aula magna della sede centrale.

Gli studenti che hanno aderito all’iniziativa si recheranno direttamente alla sede centrale dove prenderanno posto in aula magna per cominciare l’incontro puntualmente alle ore 7:45.

Portare

1.  il cellulare con accesso a internet per procedere all’accreditamento on line
  2. un quaderno dalla copertina rigida per scrivere meglio sul foglio della simulazione

Al termine gli studenti saranno riaccompagnati nella loro sede dal personale ATA.

Si invitano i docenti delle suddette classi a programmare l’attività didattica in modo da permettere lo svolgimento dell’incontro. Non devono esserci defezioni in quanto se il numero di studenti non corrisponderà a quello programmato verrà meno la gratuità dell’iniziativa.

Gli studenti presenti all’incontro verranno considerati presenti fuori aula.

La Referente del Progetto

prof.ssa Claudia Simeti