Noventa V.na, 06/02/2019
Al personale docente delle classi: 3SA 4SA
Agli studenti delle classi: 3SA 4SA

Alle famiglie delle classi: 3SA 4SA

Incontro - incontro formativo ASL – Progetto “A scuola d’impresa”

Si rende noto che nell'ambito del progetto del PTOF ASL viene organizzato un incontro sul tema incontro formativo ASL – Progetto “A scuola d’impresa”.

Si comunica che lunedì 11 febbraio 2019 è previsto il secondo incontro nell’ambito del progetto di ASL “A scuola d’impresa”, in collaborazione con la fondazione Cariverona, rivolto alle classi 3^ SA e 4^ SA.

L'incontro si svolgerà il giorno 11/02/2019
dalle ore 09:50 alle ore 15:30
presso le rispettiove aule della sede centrale

L’incontro si svolgerà presso la sede centrale in due sessioni: - La prima dalle ore 9.50 alle ore 12.55, - La seconda dalle ore 13.30 alle ore 15.30. Si comunica che saranno presenti i formatori dott. Gian Carlo Gobbi, dott.ssa Maria Antonietta Donà e dott.ssa Lauretta Zoccatelli. L’argomento dell’incontro sarà “Esplorazione dell’idea imprenditoriale e Business plan”. I docenti organizzatori, professori Siesto e Falco, garantiranno la sorveglianza nel corso di entrambe le sessioni.

Nei prossimi giorni sarà individuato un ulteriore insegnante di sostegno che dovrà essere presente nel corso di tutta la durata dell’incontro.