Noventa V.na, 07/02/2019

A tutti gli studenti del Liceo
A tutte le famiglie

Giornate FAI di Primavera 2019 – Villa Pojana a Pojana Maggiore - incontro preparatorio - cl. Quarte Liceo

AGLI ALLIEVI DELLE CLASSI QUARTE  LICEO

Progetto "Giornate FAI di Primavera 2019 – Villa Pojana a Pojana Maggiore" - attività in ASL

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) torna a promuovere le Giornate FAI di Primavera 2019, quest'anno previste nei giorni di sabato 23 e domenica 24 marzo p.v., che avranno quale sito dell'Area Berica Villa Pojana, a Pojana Maggiore, di proprietà dell'Istituto Regionale Ville Venete.

L'evento si presenta particolarmente significativo in quanto è compreso nel progetto nazionale FAI che interessa contemporaneamente centinaia di altri siti di valore in tutta Italia.

Il nostro Istituto ha aderito in modo convinto a questa iniziativa per supportare e guidare le visite alla Villa che verranno organizzate nell'occasione.

Hanno aderito al Progetto, che verrà considerato quale attività in ASL molti studenti delle classi dei Licei.

Le classi 4AL e 4CL e gli studenti in elenco delle classi 4AS 4BLL 4BLSA 4CL parteciperanno ad un primo incontro formativo presso l'Aula Magna della sede Liceo del nostro Istituto sabato 9 febbraio con la seguente organizzazione:

• ore 7.45 in l'Aula Magna della sede Liceo per l'inizio dell'attività

presentazione della Villa a cura dei proff. Ciscato, Costa e Rallo

• ore 9.20 chiusura dell'attività e ritorno in classe per lo svolgimento della terza ora di lezione ordinaria.

Gli studenti porteranno con sé materiali per gli appunti.

Successivamente verranno forniti a ciascun partecipante i materiali di studio ufficiali nonché la mappa delle attività formative previste.

Elenco degli studenti interessati:

Classe 4AL (24 studenti): Tutta la classe

Classe 4AS ( 8 studenti )

Corvino Ginevra
Fattori Eleonora

Gobbo Daniele
Maggiolo Jenny
Matteazzi Sara
Rappo Giada
Signorini Nicole
Tonin Elena

Classe 4BLL    ( 9 studenti )